Da oltre 50 anni offriamo ad aziende e professionisti soluzioni e tecnologie che trasformano il modo di lavorare, semplificando i processi e rendendo le organizzazioni capaci di crescere e realizzare i loro obiettivi.

Soluzioni

Contatti

Via dello Sbarco, 96
91025 - Marsala (TP)

amministrazione@caninosrl.it

(+39) 335.6989577

La soluzione ideale per far crescere il proprio commercio elettronico sincronizzando il gestionale al proprio e-commerce.

Canino Srl SB forte di una consolidata conoscenza di processi e tecnologie, presenta una soluzione e-commerce integrata che bilancia attività e processi su una piattaforma modulare. Canino Srl SB accompagna i propri clienti nella loro crescita nel mondo del commercio elettronico. È una soluzione sicura e scalabile che mette a disposizione una piattaforma integrata con il sistema gestionale eSolver/Enologia permettendo così la gestione della complessità dei processi di e-commerce, dalla vendita alle spedizioni in un’unica soluzione integrata, flessibile e configurabile.

Le principali funzionalità

CARATTERISTICHE

01
Gestione Categorie
Gestione di categorie e sottocategorie in modo automatico e sincronizzato

02
Gestione Prodotti
Creazione di prodotti senza limiti quantitativi con possibilità di attribuire il prodotto a più categorie
03
Catalogo
Visione completa ed esaustiva dell'intero catalogo tramite pagine dedicate

04
Ordine e Pagamento
Procedura d'acquisto semplice ed intuitiva sia del carrello che della fase di pagamento
05
Pannello di Controllo
Visione completa dell'intera situazione attuale del proprio e-commerce
06
Profilazioni Amministratori
Possibilità di gestire l'e-commmerce da più amministratori anche in contemporanea
08
Reporting Commerciale
Consultazione ed esportazione di report per valutare l'andamento delle vendite e del cliente
05
Soluzione Integrata
Integrazione al gestionale "Sistemi" tramite connettore sviluppato da Canino srl SB

06
Gestione Promozioni
Gestione del listino prezzi e promozioni per ogni singolo prodotto o attivazione di coupon e codici sconto

Flusso dell'ordine

Lo schema seguente illustra i passaggi principali di un acquisto online: il cliente visita il sito dell’esercente (Front Office), carica nel carrello i prodotti desiderati ed inoltra l’ordine selezionando la modalità di pagamento.
È in caso di pagamento con transizione online, i dati della sua carta di credito sono inseriti in modalità sicura ed inviati al gateway bancario che il verifica (informazioni sulla carta e disponibilità di fido) prima di consegnare lo scontrino virtuale a conferma della transizione avvenuta e conferma dell’ordine.
Una volta ricevuto l’ordine l’esercente lo evade tramite il sistema di Back Office e consegna i prodotti al corriere che li recapita al cliente. Grazie al modulo di integrazione con il gestore eSolver/Enologia, gli ordini vengono automaticamente acquisiti all’interno del ciclo attivo ed elaborati tramite i processi previsti dal sistema informativo

// Sei interessato e vuoi maggiori informazioni?

Cosa aspetti? Contattaci ora!