STUDIO
Software gestionale per l’organizzazione dello studio di commercialisti
STUDIO è la piattaforma con la quale è possibile gestire in maniera semplice, strutturata e integrata tutte le attività amministrative organizzative e di controllo dei Commercialisti: i preventivi, l’apertura e la chiusura automatica delle pratiche sulle basi dei mandati, la gestione dei servizi extra mandato, la pianificazione e l’avanzamento delle attività, ma anche l’analisi della redditività dello studio, dei clienti e dei servizi offerti.


A CHI SI RIVOLGE?
STUDIO “per i commercialisti” è pensato per rendere semplice ed intuitivo la gestione delle attività amministrative, organizzative e di controllo dello studio professionale.
Le principali funzionalità di "STUDIO PER I COMMERCIALISTI"
CARATTERISTICHE
01
Preventivi e Mandati
STUDIO gestisce i mandati in maniera facile e guidata grazie ai modelli forniti e appositamente studiati da Sistemi e alla possibilità di duplicare e riutilizzare quelli precedentemente realizzati. Inserire nel mandato i servizi oggetto di erogazione è molto semplice: basta selezionarli dal catalogo insieme alle rispettive condizioni economiche e amministrative.
02
Fatturazione Automatica
Con STUDIO il processo di fatturazione è completo, semplice e automatico. La fatturazione avviene in maniera guidata secondo il tariffario. Emissione di avvisi di parcella, fatture, fatture di acconto e note di credito in modalità singola o in unica soluzione e gestiti successivamente in termini di incassi.
03
Pratiche
Organizzare il lavoro è estremamente semplice: per ogni servizio erogato a un cliente viene aperta una pratica.
La pratica garantisce una visione completa delle attività svolte e da svolgere, delle prestazioni effettuate, dei documenti redatti e dei rapportini, delle mail e/o degli allegati delle mail, degli avvisi e fatture emesse, della situazione economica.
Il vostro lavoro è sempre sotto controllo.
04
Calendario
Con STUDIO ogni operatore ha a disposizione un calendario in cui visualizzare le attività assegnate, gli impegni privati, le scadenze generali dello studio e condividere la propria disponibilità con il responsabile ed i colleghi.
Ogni responsabile ha visibilità del calendario dei collaboratori.
// Sei interessato e vuoi maggiori informazioni?