Da oltre 50 anni offriamo ad aziende e professionisti soluzioni e tecnologie che trasformano il modo di lavorare, semplificando i processi e rendendo le organizzazioni capaci di crescere e realizzare i loro obiettivi.
La struttura modulare e la scalabilità dimensionale, rendono SPRING una soluzione in grado di accompagnare l’Azienda nel suo sviluppo e nella gestione di nuove esigenze. La soluzione si basa sulle competenze maturate da SISTEMI in più di 40 anni di lavoro al fianco delle oltre 10.000 imprese di diversi settori che oggi utilizzano SPRING per gestire le loro attività.
La gestione dei dati, soprattutto in termini di fruibilità, è semplice e immediata grazie a un modello intuitivo ed ergonomico di navigazione delle informazioni. SPRING è una soluzione facile da apprendere e rapida da avviare.
È possibile accedere a tutte le informazioni dei clienti da un solo punto: dalla scheda commerciale del cliente è possibile accedere a tutti i documenti a lui intestati (preventivi, ordini, DdT, fatture). Il legame tra documenti permette di ripercorrere tutto il flusso documentale della vendita o dell’acquisto.
A CHI SERVE SPRING?
SPRING è la soluzione gestionale progettata per le PMI che ricercano un sistema informativo caratterizzato da completezza funzionale e rapidi tempi di implementazione, utilizzata da più di diecimila aziende in Italia.
Le principali funzionalità
CARATTERISTICHE
01
Controllo di Gestione
Realizza il sistema di controllo
partendo dai dati di gestione,
a costo zero.
02
Dichiarativi Fiscali
Gestisci tutti gli adempimenti
fiscali periodici e annuali con la
tranquillità della normativa sempre
aggiornata.
03
Paghe e Risorse Umane
Gestisci le paghe, tutti gli
adempimenti e i dati delle tue
risorse.
04
Bilanci Periodici e di esercizio
Elabora i bilanci sia in forma
ordinaria che abbreviata, dai dati
contabili.
05
Sicurezza
Tutti i dati sono protetti dalla tecnologia SSL, vengono effettuati backup dei dati e l'app riceve continuamente aggiornamenti.
06
Aree di attività
Con Spring gestici aree amministrative, area vendite, area acquisti, logistica e magazzino, analisi e reporting, gestione documentale e privacy GDPR.