Da oltre 50 anni offriamo ad aziende e professionisti soluzioni e tecnologie che trasformano il modo di lavorare, semplificando i processi e rendendo le organizzazioni capaci di crescere e realizzare i loro obiettivi.

Soluzioni

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Soluzione integrata per produttori, grossisti o rivenditori, che ricevono ordini via web da altre imprese e che hanno necessità di automatizzare le procedure commerciali ed amministrative

Per le PMI l’attivazione di un canale di promozione e distribuzione della propria merce complementare ai canali tradizionali rappresenta ina soluzione decisiva: non solo uno strumento per dare visibilità alla propria offerta all’interno della Rete, ma anche un percorso di ottimizzazione del sistema aziendale, un aumento della redditività a fronte d’investimenti relativamente contenuti. Il B2B ottimizza i processi di vendita della rete distribuita: gestisce ordini per distributori, grossisti, rivenditori e clienti.

Un canale che non ha pochi vantaggi rispetto alla tradizionale vendita e distribuzione di prodotti: i costi di aggiornamento dei dati sono limitati se confrontati ai costi di redazione dei cataloghi cartacei, la ricerca di prodotti specifici può essere eseguita con facilità e velocemente all’interno dei database, gli ordini possono partire in qualsiasi momento.

FUNZIONALITÀ

Un progetto dettagliato ed efficace permette di sfruttare i vantaggi: i contatti di fornitura sono spesso rinnovati e il legame con il cliente può durare anche anni: la vendita ha una procedura amplificata, libera dai tempi più lunghi di una contrattazione faccia-a-faccia; i guadagni sono, in media, più elevati perché gli importi delle vendite online B2B sono nettamente maggiori rispetto al B2C; il B2B permette di essere maggiormente competitivi e lavorare al passo con i tempi grazie ad una cultura aziendale che fa della tecnologia informatica e dell’automazione dei processi aziendali due punti di forza strategici.

01
Clienti
permette la gestione delle scheda anagrafica del cliente
02
Articoli
permetta la gestione dell'anagrafica del prodotto e la sua disponibilità
03
Ordini
permette la creazione e sospensione di un ordine e il controllo dello stato ordini
04
Prezzo Listini
permetta la gestione del prezzo listini in modo facile e veloce
05
Acquisti
gestione del carrello acquisti e lo storico degli articolii acquistati
06
Situazione Contabile
controllo dello stato pagamenti, fidi e insoluti e della situazione contabile
07
Riservatezza delle Informazioni
è importante garantire che le informazioni all'interno siano riservate e protette dall'esterno
08
Integrazione con eSolver/Enologia
massima integrazione con le soluzioni eSolver/Enologia in modo facile, veloce e sicuro
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